a Palazzo a Prato dal 1885, si lavora per affinare ogni giorno la vinificazione, e preservare una cultura enologica forte di secolare esperienza, ai piedi delle rovine del Castelsegonzano.
Barone a Prato è un’azienda vinicola a conduzione familiare, Paolo, rappresenta oggi la quarta generazione di enologi in famiglia, e cura personalmente ogni fase della produzione del vino con uno stile quanto mai personale, vinificando con metodi assolutamente tradizionali nel rispetto della sostenibilità.
I vini della cantina indipendente Barone a Prato dimostrano classe e originalità.
La punta di diamante della produzione è il Pinot Nero “Castelsegonzano” elegante ed avvolgente, sempre fresco. Robusto il Cabernet “dello Scalco”, inebriante e secco il Gewürztraminer “559 LuLu”, il fragrante ed equilibrato Chardonnay.
All’interno della Cantina troverete un luogo unico dove degustare e acquistare tutti i nostri vini. Non mancheranno sorprese e emozioni indimenticabili. Potrete toccare con mano la nostra storia.
Gustare il vino in cantina, guidati dall’enologo e viticoltore, vi permetterà di riempire il bicchiere con ricordi indelebili.
INFO WEB: www.baroneaprato.com
FB @baroneaprato INSTAGRAM @baroneaprato